Vendite-Investimenti

Questa regione, conosciuta come Costa do Descobrimento ovvero “Costa della Scoperta”, ha continuato ad attrarre un numero crescente di persone con alto potere d’acquisto.
Il municipio di Porto Seguro ha ricevuto più di un miliardo di reais di investimenti immobiliari negli ultimi cinque anni in villaggi turistici, seconde case e Hotel di lusso.
L’estensione di 32 km di spiagge del la Costa do Descobrimento inizia a Porto Seguro, passando per Arraial d’Ajuda e Trancoso, i due paesi più affascinanti, continua a Jacumã, Praia do Espelho ( spiaggia dello specchio) fino ad arrivare a Caraiva.
Fatta eccezione per Porto Seguro, dominata dal turismo di massa con un numero eccessivo di Hotel Pousadas e condomini, le altre località ricevono più visitatori selezionati.
Per questo il paesaggio resiste praticamente intatto.
Sorvolando in elicottero si ha un’idea dell’indice di preservazione ambientale e tra le acque limpide, le falesie e la Foresta Atlantica, si possono notare ville di lusso e super-lusso.
Pochi luoghi in Brasile hanno attraversato e stanno attraversando un periodo di valorizzazione immobiliare molto alto. Una decina di anni fa, il terreno si comprava per valori irrisori. Se si vuole investire è meglio fare in fretta, il prezzo si raddoppia ogni anno. E i ricchi stanno comprando molto. Uno dei campi da golf più grandi e belli del Brasile è nel lussuoso condominio Terravista tra Arraial e Trancoso.
Per la maggior parte degli imprenditori che operano nella regione, la recente crisi non ha avuto alcun effetto sulle loro attività. L’espansione degli investimenti è visibile in tutte le spiagge della costa sud.
Molto stranieri iniettano fortune in questa regione, tra gli altri brasiliani, ovviamente, portoghesi, italiani, francesi e spagnoli.
Le spiagge tra Arraial e Trancoso sono le destinazioni principali di imprenditori che investono nella costa meridionale di Bahia. Centinaia di uomini d’affari europei hanno investito dopo aver trascorso le vacanze qui. E molti di questi investitori contribuiscono a dare fascino alla regione del sud di Bahia e contribuiscono alla sua conservazione.
Arraial d’Ajuda, rispetto per esempio a Trancoso, non è la destinazione quasi esclusiva per i ricchi, quindi si possono trovare diverse imprese immobiliari, non solo di lusso.
Il nostro progetto di condominio ad Arraial d’Ajuda, si colloca in una fascia media per clienti che hanno abbastanza potere d’acquisto per poter comprare una casa in un luogo turistico o come seconda casa o investimento.
Le finiture sono di alto livello, ma essendo un piccolo residence, con poche case tra i 85 e i 90 mq, il costo dell’investimento non è così elevato.
Il nostro residence si trova in una fascia di prezzo in cui non c’è concorrenza, quindi è anche un buon investimento per i nostri clienti che vogliono acquistare una casa.

VENDITE-INVESTIMENTI